Metodi di pagamento

Tutti i pagamenti saranno effettuati a Jump Shot ditta individuale di Stefano Rajola (indicata di seguito come “Jump Shot”), con sede in via Galilei, 21 - 65122 Pescara  - Codice Fiscale RJLSFN72H13G482H e Partita IVA 02071690685. Tutti i prezzi dei prodotti esposti nel nostro sito online sono inclusi di IVA.

Si rende noto al Cliente che questo negozio online www.jump-shot.it opera dall'Unione Europea e, come tale, tutte le transazioni sono processate in Euro. Se il Cliente paga con un'altra moneta, la conversione di valuta si baserà su il tasso di cambio della data del pagamento.

 

Modalità di pagamento

Il nostro negozio online accetta pagamenti tramite PayPal e con carta di credito o prepagata.

Nel caso di pagamento con il proprio conto PayPal, nel momento in cui il Cliente conferma il suo ordine nel carrello nel nostro negozio online, la sua sessione di navigazione sarà automaticamente trasferita sul sito sicuro di PayPal, dove potrà completare il pagamento del ordine (e le spese di spedizione, se presenti) senza condividere i dati della carta e senza tariffe aggiuntive utilizzando il proprio conto PayPal. Le condizioni di l'utilizzo del servizio PayPal saranno in conformità con quelle che il Cliente ha accettato al momento della Sua iscrizione a PayPal.

PayPal aderisce agli standard internazionali PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards) e si avvale di una sofisticata tecnologia contro i crimini informatici. PayPal applica inoltre la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer degli utenti e i server PayPal. In pratica questo significa che il browser del Cliente comunica con il server di Paypal in modo sicuro. Sulla nostra pagina di checkout, un piccolo simbolo del lucchetto sarà presente nella barra degli indirizzi (o altrove nella finestra del browser) e il nostro indirizzo web avrà come prefisso https:// (dove la “s” sta per 'sicuro' - safety protocol). Il Cliente può trovare ulteriori informazioni al seguente link sulla sicurezza dei pagamenti con PayPal.

Se non si ha un account PayPal e si preferisce effettuare il pagamento con carta di credito o carta prepagata, la Sua sessione di navigazione sarà automaticamente trasferita sul sito sicuro di PayPal. Questo significa che è possibile inserire i dati della carta di credito direttamente nella pagina web di PayPal e completare il pagamento prima, e poi decidere se salvare le proprie informazioni in un conto PayPal per gli acquisti futuri. È comunque possibile fare il checkout senza avere un conto PayPal.

Si prega di notare che PayPal applica le stesse tecniche e misure di sicurezza per questo processo di checkout come fa per le operazioni effettuate dai loro utenti registrati.

L’indirizzo di spedizione del Cliente viene da noi comunicato a PayPal, così da rispondere ai criteri di sicurezza richiesti da questa piattaforma. Il prezzo dell’ordine (e le spese di spedizione, se presenti) verranno addebitate al conto PayPal del Cliente al momento della nostra conferma dell'ordine.

Una volta processato, il Cliente visualizzerà una pagina in cui si conferma che il pagamento è stato eseguito, ed inoltre riceverà un email di conferma.

Il Cliente potrà quindi scegliere se salvare i dati di spedizione e di fatturazione sul sito PayPal aprendo un conto PayPal oppure tornare sul nostro negozio online e continuare lo shopping.

Per ulteriori informazioni riguardo il trattamento dei dati personali, invitiamo il Cliente a fare riferimento all’infomativa sulla privacy di PayPal.

Nessuno all'interno di Jump Shot, nostre societa affiliate o siti collegati ha accesso ai dati della carta di credito, né al momento dell'invio degli ordini né successivamente. Inoltre, Jump Shot non registra nei propri archivi nessun dato relativo alle vostre carte di credito.

 

Fatturazione

Ogni ordine verrà spedito con il relativo scontrino fiscale, valido anche ai fini della garanzia. Il Cliente può richiedere la fattura indicando tutti i dati dell’azienda durante il processo di conferma dell’ordine. Nessuna variazione sarà possibile dopo che le fatture saranno state emesse da Jump Shot. La fattura verrà inviata via e-mail o per posta sulla base delle informazioni fornite dal Cliente. La fattura sostituisce lo scontrino fiscale e farà fede per la garanzia.